Grande Fratello
Grande Fratello 11, Andrea Cocco compra casa con Margherita e su Ferdinando: “Anche lui meritava di vincere”
Emanuela Longo 20/04/2011
L’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, definita a pieno titolo come l’edizione da record, come sappiamo ha visto il trionfo del bel modello italo – giapponese Andrea Cocco, che ha guadagnato così non solo il gradino più alto del podio, lasciandosi alle spalle il candidato numero uno alla vittoria finale, Ferdinando Giordano, […]
L’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, definita a pieno titolo come l’edizione da record, come sappiamo ha visto il trionfo del bel modello italo – giapponese Andrea Cocco, che ha guadagnato così non solo il gradino più alto del podio, lasciandosi alle spalle il candidato numero uno alla vittoria finale, Ferdinando Giordano, ma anche il bottino di 300 mila euro messi in palio al primo arrivato e l’amore per la terza classificata, la speaker varesina Margherita Zanatta.
Nelle ultime ore, Andrea è stato protagonista di numerose interviste, e su TgCom, in seguito alla sua vittoria al reality, l’ex gieffino fa il punto della situazione, rendendo noti anche i suoi desideri e progetti futuri, che vedono in primo piano proprio l’amore per Margherita e la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Innanzitutto, la prima doverosa domanda che gli viene posta, riguarda proprio ciò che farà con i 300 mila euro guadagnati in seguito al suo primo posto:
Con questi 300 mila euro vorrei iniziare un’attività tutta mia e magari anche aprire un mutuo per la casa, qui in Italia. Anche perché stavo riflettendo su una cosa: prima del Grande Fratello non ero rimasto mai più di sei mesi in uno stesso posto,
asserisce Andrea, prima di parlare del suo futuro amoroso. Confessa di non aver ricevuto alcuna telefonata da parte della tanto discussa ex fidanzata Szilvia, ma ciò poco importa al trionfatore del GF 11, che al momento ha cuore, occhi e progetti solo per Margherita.
Vorremmo comprare la casa per andare a viverci insieme. Cosa mi ha colpito di lei? La sua sensualità ma anche e soprattutto la sua testa,
commenta in merito.
Relativamente sempre a Margherita, a quanto pare la prima notte da non reclusi l’hanno passata distanti, ma avranno sicuramente tempo e modo per “rifarsi”. Per quanto riguarda invece la sua vittoria, per la quale appare ancora incredulo e frastornato, Andrea ha un pensiero anche per l’amico Ferdinando, secondo classificato, del quale ammette:
Mi dispiace per Ferdinando anche lui meritava di vincere.
Infine, il bel modello pensa anche al suo futuro lavorativo, ed ovviamente sogna, come molti altri gieffini, il mondo dello spettacolo, ed in particolare, ammette, “mi piacerebbe tentare la strada del cinema”.