Grande Fratello
Grande Fratello 11, le schede dei finalisti: Ferdinando Giordano
Valentina Gambino 17/04/2011
Ferdinando Giordano, 31 anni da compiere il 23 luglio, quando, uscito dalla Casa del Grande Fratello 11 da tre mesi, li festeggerà probabilmente essendo anche il vincitore di quest’ultima edizione del reality show più spiato d’Italia. Anche guardando la scheda ufficiale sul sito del Grande Fratello, si legge che ha partecipato al programma essenzialmente per […]
Ferdinando Giordano, 31 anni da compiere il 23 luglio, quando, uscito dalla Casa del Grande Fratello 11 da tre mesi, li festeggerà probabilmente essendo anche il vincitore di quest’ultima edizione del reality show più spiato d’Italia.
Anche guardando la scheda ufficiale sul sito del Grande Fratello, si legge che ha partecipato al programma essenzialmente per vincere.
Un ragazzo dal passato burrascoso, con un padre camorrista e un’infanzia difficile da dimenticare o comunque tentare di mettere da parte.
E’ stato il preferito praticamente ogni settimana e questo, come è successo l’anno scorso anche per Mauro Marin, lo porterà quasi sicuramente alla vittoria anche se, per un periodo di tempo è stato “insidiato” prima da Guendalina Tavassi e dopo da Rosa Baiano.
Entrando in Casa, mostra subito dell’interesse per Francesca Giaccari ma, dopo poco, la sua attenzione si sposta verso Angelica Livraghi, con la quale si fidanza ufficialmente.
Una storia tormentata fatta di alti e bassi, spesso litigi furibondi ma anche momenti di coccole e amore. All’interno della Casa, Ferdinando viene visto come un burattino nelle mani della romana e non sempre la loro storia, verrà considerata vera e sincera agli occhi dei coinquilini.
Guendalina Tavassi inoltre, tira fuori un pettegolezzo su Angelica, dicendo che alla ragazza piacerebbero le donne e che da piccole si sia approcciata ambiguamente alla sexy mamma romana, e non solo, Guenda afferma che Angelica, all’interno della Casa provi dell’interesse nei confronti di Margherita.
Nulla però, nemmeno questo pettegolezzo shock, scalfisce la coppia che però, è costretta a “separarsi” dopo l’eliminazione a grande sorpresa di Angelica.
Con la Livraghi fuori dalla Casa, Ferdinando diventa più morbido e rilassato, tanto da instaurare un rapporto di civile convivenza e amicizia addirittura con Davide Baroncini, suo nemico di sempre.
Il percorso di Ferdinando comunque, è stato assolutamente stabile, senza cambi di rotta o possibili momenti di crisi. Il pubblico lo ama, e sicuramente lo premierà anche domani sera.
La sua frase ricorrente? “Tu sei fuori e io sto dentro…”.