Grande Fratello

Grande Fratello 11, le schede dei finalisti: Margherita Zanatta

Valentina Gambino 15/04/2011

Margherita Zanatta, classe 1982 e 29 anni festeggiati all’interno della Casa del Grande Fratello 11. La speaker di Varese, è entrata nel reality, dopo essere stata esclusa, ad un passo dalla porta rossa messa a confronto proprio con Nando Colelli. Pochi attimi e, Margherita, ripresa inconsapevolmente dalle telecamere, a cena, dopo aver ricevuto il NO […]

article-post

Margherita Zanatta, classe 1982 e 29 anni festeggiati all’interno della Casa del Grande Fratello 11.

La speaker di Varese, è entrata nel reality, dopo essere stata esclusa, ad un passo dalla porta rossa messa a confronto proprio con Nando Colelli. Pochi attimi e, Margherita, ripresa inconsapevolmente dalle telecamere, a cena, dopo aver ricevuto il NO dai piani alti, appare triste e in lacrime. Niente paura, di lì a poco entrerà urlando: “Nando, Nando…” (si stava già buttando la zappa sui piedi), e troverà il pometino pronto ad abbracciarla: “Lo sapevo che ti facevano entrare!”.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Margherita, conduceva un programma radiofonico a Locarno, la città Svizzera dove viveva. Un metro e ottantatré di simpatia, humor e chiacchiera forbita. Dapprima amata, sia dai compagni in gara, sia dal pubblico da Casa, pensa bene di innamorarsi follemente di Nando Colelli, e pensa bene di fargli da “maestra”, cercando di insegnargli l’italiano; l’impresa appare decisamente ardua. Colelli, finito nuovamente in nomination, abbandona la Casa dopo quasi tre mesi di permanenza e dopo aver consolidato (così sembrava) il suo amore per la speaker.

Dopo poco, il ragazzo, la lascia con una video lettera. Da lì la tragedia, sofferenza, pianti e, a differenza di Rosa, il pubblico, nonostante il trattamento ricevuto da Nando, non la premia, ma la lascia ai posti bassi dei sondaggi di gradimento.

Nulla le fa riacquistate punti simpatia, nemmeno l’alleanza con Guendalina Tavassi.

Nel frattempo, Andrea Cocco, dopo il tradimento subito da Szilvia, la sua ex fidanzata, incomincia a guardare Margherita con occhi diversi incominciando a corteggiarla in maniera serrata.

Lei non cede, e soffre nuovamente per le parole che riceve da Guendalina, una volta uscita dalla Casa, eliminata inspiegabilmente dopo lo scontro con Giordana.

Il gradimento nei suoi confronti, cade davvero a picco, in quanto, le “parole” di Guendalina, la etichettano come una giocatrice e la ragazza, riceve anche vari messaggi aerei che sembrerebbero confermare questa tesi.

Andrea Cocco però, sembra essere sempre più preso, tanto da diventare una geisha organizzando per la sua amata, sorprese, cene e aperitivi.

Lei cede, e, durante la semifinale ufficializzano il loro rapporto d’amore, nonostante fuori, si dica che c’è un fidanzato bello e simpatico che l’aspetta pronto a continuare la storia d’amore lasciata in sospeso per entrare nel reality show.

Attrice o spaesata e disincantata fanciulla? Calcolatrice oppure no? Questi gli interrogativi dentro e fuori la Casa, nel frattempo, lei si è guadagnata senza troppi sforzi la finale.

La sua frase tormentone? “Sei tu il Grande Fratello!”.

Potrebbe interessarti anche