Lo Show dei record
Lo Show dei record, stasera l’uomo più grasso del mondo, in collegamento dal Messico
Emanuela Longo 07/04/2011
Nella prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia Mediaset torna l’appassionante appuntamento con la trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei record, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Stasera continueremo a vedere, come di consueto, la carrellata di record provenienti da tutto il mondo, tra i più bizzarri e impensabili. Dopo la […]
Nella prima serata di oggi, sulla rete ammiraglia Mediaset torna l’appassionante appuntamento con la trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei record, in onda a partire dalle ore 21:10 circa.
Stasera continueremo a vedere, come di consueto, la carrellata di record provenienti da tutto il mondo, tra i più bizzarri e impensabili. Dopo la teenager più piccola del mondo, la tenera Jyoti, diventata ormai presenza fissa della trasmissione, protagonista questa sera alle prese con la preparazione di cibi indiani che farà degustare al conduttore, e dopo la donna e l’uomo più alti del mondo, questa volta conosceremo anche l’essere umano più grasso del pianeta. Si chiama Manuel Uribe e vive in Messico, dove si sono recate le telecamere de Lo Show dei record al fine di documentare la sua vita quotidiana. Manuel, è arrivato a sfiorare i 560 Kg di peso, ma oltre a detenere già un record difficile da battere, ora vorrà rendersi protagonista di un secondo record, ovvero quello di perdere il maggior numero di chili nel minor tempo possibile. Manuel, si collegherà nel corso della serata anche con il padrone di casa Gerry Scotti.
Tra gli altri record che ci verranno presentati nel corso del nuovo appuntamento, anche quello di Busty Heart, donna americana supermaggiorata, che grazie alle proporzioni smisurate del suo seno tenterà di entrare nel Guinnes World Record distruggendo il maggior numero di lattine in un minuto. Ed ancora, il giapponese Megumi Suzuki, che cercherà di raggiungere il record di salti alla corda nell’arco di soli 30 secondi e la contorsionista americana Sasha Pivaral, che farà un lancio con l’arco usando i piedi e cercando di lanciare la freccia il più lontano possibile.
Per assistere agli impressionanti record, non ci resta che sintonizzarci questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.