Grande Fratello
Grande Fratello 11, pochi IN e tanti OUT: Roberto fuori, Margherita dice no a Nando ma poi ci ripensa e la noia regna sovrana
Valentina Gambino 22/02/2011
Ieri sera, la puntata del Grande Fratello 11 è stata… una noia mortale! Sono arrivata a fine serata davvero faticosamente, cercando di concentrarmi su qualcosa di interessante, ma l’impresa è stata veramente ardua. Però, nonostante avessi scambiato il GF per il Festival di Sanremo (visto l’aspetto soporifero), gli IN e gli OUT come sempre hanno […]
Ieri sera, la puntata del Grande Fratello 11 è stata… una noia mortale! Sono arrivata a fine serata davvero faticosamente, cercando di concentrarmi su qualcosa di interessante, ma l’impresa è stata veramente ardua. Però, nonostante avessi scambiato il GF per il Festival di Sanremo (visto l’aspetto soporifero), gli IN e gli OUT come sempre hanno regnato sovrani su quella che possiamo considerare al momento, la puntata più barbosa di questa undicesima edizione.
OUT: Robeota che continua ad infierire. Il suo punto di forza è uno (secondo lui!): voi mi avete domandato ed io ho gentilmente risposto. Andrea non la pensa esattamente nella stessa maniera e, vederlo incazzato mi fa venire da piangere. Un po’ come quando s’incazza il gigante buono, pensi che niente e nessuno potrà mai farlo arrabbiare, poi arriva l’idiota che parla della tua ragazza e giustamente, il diavolo che dormiva involontariamente in un angolino, ha preso possesso di tutta la scena.
OUT: Quelli del Grande Fratello (e non solo) che scrivono Silvia invece di Szilvia, se quella si chiama in questo modo, che cavolo di senso ha italianizzarle in nome?
IN: Andrea che mantiene la calma e le lacrime.
IN: Szilvia che parla l’italiano. Quattro mesi fa, a quanto pare non spiccicava parola. Da chi avrà imparato la nostra lingua? Boccaccia mia, taci!
OUT: Dopo la telefonata strappalacrime di Szilvia, Andrea torna dal resto dei ragazzi. Qual è la prima cosa che gli dicono? Guendalina e Margherita, affermano: “Ma è sempre così? A noi è sembrata un po’ fredda!” giusto per tranquillizzare l’Andrea Cor… ehm, Cocco.
OUT: Flavio Insinna e Antonella Elia. Carini entrambi, per carità. Ma gag lunga, senza fine, quasi come la mia insofferenza. Avessero accorciato i tempi, ci avrebbe guadagnato chiunque… uhm, forse loro un po’ meno in realtà. Comunque, dal mio punto di vista, il siparietto dei due non è riuscito un granché, noioso e lento, dei nervi!
IN: L’eliminazione di Robeota. Non ne potevamo davvero più. Andrea ringrazia (e pure noi) e non lo saluta, nonostante Roberto gli si avvicini chiedendo scusa.
OUT: Lo scontro tra Erinela e Angelica. Perché non la facevano parlare con quel piscialletto del suo fidanzato inamidato? No, ogni volta tutti hanno sempre qualcosa da dire solo ed esclusivamente ad Angelica che, a breve, quando verrà chiamata nel confessionale griderà: “Nooo, non aprite quella porta!” ed avrà pure ragione accidenti!
OUT: Antonella Elia in stile Uomini e Donne, sul trono, corteggiata da Jimmy e Raoul. Il primo balla ed è simpatico come sempre, il secondo sta incominciando ad essere fastidioso.
OUT: La saga Nando/Margherita. Basta, vi prego. Lei non lo vuole perdonare, e c’ha pure ragione visto le sue quattro scuse in croce, dette sempre nella stessa maniera: cambiando l’ordine delle parole… il risultato non cambia.
IN: Margherita dietro la grata che decide di non aprire e quindi rinuncia ad incontrare Nando. Brava, ben fatto! A parte l’attacco di panico dietro l’angolo la sua decisione aveva il suo sporco perché.
OUT: Margherita che ci ripensa e voleva aprire la grata. Ragazza, deciditi. Hai di fronte a te un uomo che sembra un cruciverba per dislessici (quindi anche per me, evviva!), nulla di più, o sì o no, non è tanto difficile sai?
IN: La suite per le porcate.
OUT: L’ingresso di due nuove concorrenti, anche se, Giordana ingrassata e sudata l’avevamo già conosciuta settimane fa.
Tutto il resto è noia, GF compreso al momento.