Isola dei famosi
Isola dei famosi 8, Daniel McVicar: “Dovrò tenere il mio lutto dentro di me, ma voglio farlo con dignità”
Laura Errico 08/02/2011
Daniel McVicar, l’attore noto per aver recitato nella soap opera statunitense Beautiful nel ruolo di Clarke Garrison, nonostante la recente morte del figlio Hank, deceduto in un incidente stradale, ha deciso di partecipare all’ottava edizione dell’Isola dei famosi e di partire per l’Honduras. Dopo l’incidente Giorgio Gori (il presidente di Magnolia, la casa di produzione televisiva […]
Daniel McVicar, l’attore noto per aver recitato nella soap opera statunitense Beautiful nel ruolo di Clarke Garrison, nonostante la recente morte del figlio Hank, deceduto in un incidente stradale, ha deciso di partecipare all’ottava edizione dell’Isola dei famosi e di partire per l’Honduras.
Dopo l’incidente Giorgio Gori (il presidente di Magnolia, la casa di produzione televisiva del reality show, ndr) mi ha mandato un sms dicendomi di stare tranquillo e rifletterci, ma mia figlia mi ha detto di andare,
ha dichiarato l’attore su Vanity Fair a proposito della tragedia che ha vissuto e della sua presenza nella trasmissione della seconda rete Rai, condotta da Simona Ventura.
La verità è che quest’Isola mi salva. Per me la cosa più importante è il gioco e non le liti,
ha aggiunto poi Daniel McVicar sullo stesso giornale.
Daniel McVicar ha poi detto che sull’Isola cercherà di non essere “pesante” a causa del dolore per la morte del figlio e ha anche dichiarato che si terrà dentro la sofferenza e lo farà con “dignità”.
So anche che per me può essere un pericolo, perché sono pieno di emozioni, ma cercherò di non essere pesante. Certamente porto un grave lutto e a volte dovrò tenerlo dentro di me, ma voglio farlo con dignità, perché questo dell’Isola può anche essere un gioco nobile.