Extra Tv

Fabrizio Corona diventa scrittore e pubblica un libro: Chi ha ucciso Norma Jean?

Laura Errico 30/01/2011

Fabrizio Corona riesce sempre ad inventarsene una più del diavolo per catturare l’attenzione su di sè e per avere, in tal modo, dei rientri economici. Dopo le tante interviste che rilascia per parlare di ogni aspetto della sua relazione con Belen Rodriguez, l’ex re dei paparazzi diventa scrittore. Infatti Fabrizio Corona ha scritto un libro che si intitola Chi […]

article-post

Fabrizio Corona riesce sempre ad inventarsene una più del diavolo per catturare l’attenzione su di sè e per avere, in tal modo, dei rientri economici. Dopo le tante interviste che rilascia per parlare di ogni aspetto della sua relazione con Belen Rodriguez, l’ex re dei paparazzi diventa scrittore.

Infatti Fabrizio Corona ha scritto un libro che si intitola Chi ha ucciso Norma Jean?. Si tratta di un giallo, di cui è protagonista un tale Nick Zaro, un paparazzo senza scrupoli ed alterego dello stesso Corona, prima che ques’ultimo, a suo dire, cambiasse. L’idea per il libro gli è venuta quest’estate mentre era insieme alla sua fidanzata a leggere ad alta voce un racconto di Camilleri.

Il libro dovrebbe uscire a febbraio e sarà pubblicato da Cairo Editore. Oltre alla sua opera letteraria il fidanzato della conduttrice del Festival di Sanremo 2011 riaprirà, a partire dal primo febbraio, la sua agenzia fotografica e di gossip.

Siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip,

ha dichiarato Fabrizio Corona ai microfoni di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche