Grande Fratello

Grande Fratello 11: Nathan Lelli eliminato e televoto annullato. Ancora bestemmie nella Casa

Emanuela Longo 27/01/2011

Fine dei giochi per un altro concorrente del Grande Fratello edizione numero 11, Nathan Lelli, il 24enne bolognese entrato lo scorso 10 gennaio in qualità di finalista del casting online. Indovinate un po’ il motivo dell’espulsione? Una bestemmia ovviamente… Il giovane, infatti, nel corso di uno scherzo con gli altri ormai ex compagni di avventura […]

article-post

Fine dei giochi per un altro concorrente del Grande Fratello edizione numero 11, Nathan Lelli, il 24enne bolognese entrato lo scorso 10 gennaio in qualità di finalista del casting online.

Indovinate un po’ il motivo dell’espulsione? Una bestemmia ovviamente… Il giovane, infatti, nel corso di uno scherzo con gli altri ormai ex compagni di avventura si è lasciato scappare un sonoro “Porco…” che ovviamente non è passato inosservato agli autori del programma. Il GF, questa volta non ha avuto alternative: una volta accertato l’accaduto, la produzione è stata costretta ad eliminare il ragazzo e annullare così il televoto settimanale, che lo vedeva in nomination insieme a Biagio e Roberto, decretando così la fine dell’avventura gieffina per Lelli.

Pare non sia servito a nulla, dunque, l’uscita di scena di tre dei concorrenti effettivamente più forti di questa edizione, eliminati in tronco in seguito alla pronuncia di bestemmie, avvenute ovviamente in frangenti differenti (nel caso di Massimo Scattarella, la punizione dimostrativa era riferita alla passata edizione che lo aveva visto protagonista e già eliminato per lo stesso fattaccio).

Chiaramente, tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto settimanale al fine di decretare quale concorrente avrebbe dovuto abbandonare la Casa il prossimo lunedì, verranno interamente rimborsati.

Nel comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa del Grande Fratello, infatti, si legge quanto segue:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco.

Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

Ufficio Stampa Grande Fratello

E così, l’undicesima edizione, quella che all’inizio pensavamo di ricordare nel tempo solo per la nascita del più alto numero di storie in assoluto, in realtà verrà presto ribattezzata come l’edizione delle bestemmie. Non ci resta che chiederci chi sopravvivrà e soprattutto resisterà alla prossima tentazione di bestemmiare… Noi, sinceramente, ne abbiamo già abbastanza.

Potrebbe interessarti anche