Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi paparazzati insieme mentre si baciano. E’ tornato il sereno dopo la furiosa lite per le vie di Roma?


Sembra ritornato il sereno tra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi, i due attori che si sono conosciuti ed innamorati sul set della fiction Elisa di Rivombrosa.

Dopo la scappatella di Alessandro Preziosi con la modella e ballerina Giorgia Pagliacci e il perdono di Vittoria Puccini, e sopratutto dopo le bruttissime foto del litigio dei due fidanzati per le strade di Roma, dove durante una lite visibilmente furiosa, l’uomo afferra la propria compagna per il cappotto, sollevandola da terra e facendola scoppiare a piangere (per maggiori dettagli su queste foto rimandiamo a questo articolo), i due sono stati nuovamente paparazzati insieme.

Questa volta le immagini sono molto più pacate e anzi fanno pensare che tra i due tutto sia stato chiarito. Infatti i due attori si abbracciano e si danno un tenero bacio prima di salutarsi.

Le foto sono state pubblicate da Oggi. Eccole:

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:4008