Festival di Sanremo
Belen Rodriguez: “Gianni Morandi prendeva in giro il mio fidanzato, mi ha offeso”
Simone Morano 21/01/2011
La puntata di Porta a Porta di ieri sera era dedicata al prossimo Festival di Sanremo. Nell’occasione, Belen Rodriguez ha rilasciato qualche dichiarazione che vale la pena riportare. Gianni Morandi è una persona instancabile, piena di energia, ha la forza di un ventenne. E’ anche molto pignolo, e in più ha un senso dell’ironia molto […]
La puntata di Porta a Porta di ieri sera era dedicata al prossimo Festival di Sanremo. Nell’occasione, Belen Rodriguez ha rilasciato qualche dichiarazione che vale la pena riportare.
Gianni Morandi è una persona instancabile, piena di energia, ha la forza di un ventenne. E’ anche molto pignolo, e in più ha un senso dell’ironia molto particolare, che mi ha fatto offendere più volte: scherzava sul mio fidanzato (Fabrizio Corona, ndr). Poi, però, è venuto a chiedermi scusa.
La showgirl sudamericana ha sottolineato:
Io ed Elisabetta Canalis non staremo sul palco insieme perché penso che lei prediliga fare le interviste in inglese agli ospiti stranieri. Tuttavia comprendo che il pubblico si aspetti la rivalità tra me e lei, anche io se fossi davanti alla tv preferirei vedere due che si tirano addosso le scarpe di Gucci piuttosto che due che continuano a dirsi quanto sono carine. A Sanremo canterò e ballerò, eseguirò dei numeri di musical: è la cosa che mi piace di più. Spero, invece, di non dover annunciare i cantanti.
Conclude la Rodriguez:
Gianni mi sta facendo fare un sacco di prove, lavoriamo dalle otto alle diciotto, e ho dovuto provare da sola (Elisabetta Canalis, infatti, è tornata solo ieri da Los Angeles, ndr). I miei altri impegni? Ho appena finito di recitare nel film Se sei così ti dico sì, di Eugenio Cappuccio, nel quale avevo un ruolo molto intenso. Meglio così, perché per fare l’oca giuliva nel film di Natale ho dovuto fare molta fatica.