Grande Fratello

Grande Fratello 11, Pietro Titone attacca il reality

Filomena Procopio 16/01/2011

Pietro Titone non ci sta. E’ stato eliminato nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello 11 a causa di una presunta bestemmia ma proprio quest’eliminazione non gli è andata giù. Primo perchè da subito ha detto di non aver mai bestemmiato e di conseguenza non capisce i motivi della sua cacciata; secondo perchè crede […]

article-post

Pietro Titone non ci sta. E’ stato eliminato nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello 11 a causa di una presunta bestemmia ma proprio quest’eliminazione non gli è andata giù. Primo perchè da subito ha detto di non aver mai bestemmiato e di conseguenza non capisce i motivi della sua cacciata; secondo perchè crede che ci sai un mega complotto organizzato dal Grande Fratello e da tutto lo staff. Complotto che lo vorrebbe fuori dalla casa. Non si capisce bene poi per quali motivi. In ogni caso continua a rilasciare interviste pesanti schierandosi contro il reality e tutto quello che vi ruota intorno.

Se ci fossero stati toni più calmi nella Casa, questa cosa non veniva neanche notata. Dato il mio percorso, […] forse ero uno di quei personaggi che non vedevano l’ora di bombardare: hanno trovato questo pretesto, […] aspettavano solo questo…

Un personaggio da bombardare? Molto probabilmente invece era uno dei personaggi che facevano più discutere e il Gf non avrebbe avuto tutto questo interesse nel cacciarlo. Sinceramente si ragiona con una strana logica in questo caso. Perchè eliminare un concorrente che comunque sia in positivo che in negativo faceva parlare di sè? Dovrebbe proprio spiegarcelo il bel Pietro.

Non lesina commenti anche sui compagni di avventura. Ovviamente non mancano le frecciatine per Guendalina.

Io sono servito molto a Guendalina per essere nella posizione in cui si trova. Sicuramente all’inizio le piacevo: è nato tutto da una simpatia più che da un’attrazione. Poi è subentrato quello che è subentrato. Sono felice che sia finita così. E oggi sono sempre più convinto che lei con me non ha nulla a che vedere e nemmeno fuori capiterà qualcosa. Perchè se uno è falso lì è falso anche fuori…

Potrebbe interessarti anche