Grande Fratello

Grande Fratello 11, i consigli a Ferdinando per convincere Angelica a fare sesso, tra il “lanciarsi come un ghepardo” ed il sesso non al “cento per cento”

Laura Errico 16/01/2011

Il problema che ha causato l’interruzione della love story di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, due concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è il rifiuto di lei a consumare rapporti sessuali nella Casa. I due, proprio ieri 15 gennaio, hanno avuto un litigio piuttosto acceso su questo argomento (per maggiori informazioni sul battibecco rimandiamo a questo articolo). […]

article-post

Il problema che ha causato l’interruzione della love story di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, due concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è il rifiuto di lei a consumare rapporti sessuali nella Casa.

I due, proprio ieri 15 gennaio, hanno avuto un litigio piuttosto acceso su questo argomento (per maggiori informazioni sul battibecco rimandiamo a questo articolo).

Sempre ieri, 15 gennaio, poco dopo il litigio Ferdinando ha discusso della sua situazione con Angelica con Andrea, Biagio e Roberto, mentre stavano sulla terrazza a prendere il sole. Andrea ha asserito che lui ha bisogno di un rapporto completo e quindi anche fisico con una donna per capire se realmente sia interessato a lei. L’ex (?) fidanzato di Angelica ha precisato che non vuole un rapporto completo e Biagio ha affermato che ovviamente un rapporto sessuale, all’interno della Casa, non può essere al “cento per cento”, concetto esplicato meglio dall’italo-giapponese, il quale ha detto che all’interno della Casa durante l’amplesso non ci si può muovere liberamente.

Poi Roberto ha consigliato a Ferdinando come comportarsi con Angelica: lui fingerebbe per una settimana disinteresse per la donna, per poi “lanciarsi come un ghepardo sulla preda”. Biagio ha detto che questa strategia è sbagliata, perchè la donna si allontanerebbe ancora di più e Roberto si è spiegato meglio, dicendo che Ferdinando deve fingere di non essere interessato al sesso.

A questo punto il ragazzo salernitano ha esclamato in modo diretto:

Io sto pensando troppo a lei, devo pensare a me. Ora deve essere lei che deve pensare a quello che voglio io!

Andrea, forse per far riavvicinare i due fidanzati, ha asserito che secondo lui Angelica vuole andare incontro al compagno, però allo stesso tempo vuole riservatezza. Dopo l’osservazione dell’italo-giapponese Roberto ha dato un altro consiglio a Ferdi: Angelica, per concedersi a lui, non deve percepire il rapporto sessuale come un ricatto.

Un rapporto come lo voglio io qui dentro non posso averlo e quindi ci metto una pietra su,

ha detto nuovamente in modo diretto il ragazzo di Salerno, che ha aggiunto, dopo che Andrea ha nuovamente ribadito che secondo lui Angelica vuole andargli incontro:

Deve andare incontro a se stessa e non deve farmi un piacere… Deve andare incontro al rapporto.

Potrebbe interessarti anche