Grande Fratello
Grande Fratello 11, nuovo litigio tra Ferdinando ed Angelica. “Quando ti va di farlo, allora ci rimettiamo insieme”
Laura Errico 15/01/2011
Nella Casa del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, dopo essersi lasciati, stanno provando a ricominciare la loro love story. Infatti i due concorrenti del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, si erano lasciati poco prima della puntata di lunedì 10 gennaio, poichè il ragazzo salernitano voleva avere rapporti sessuali […]
Nella Casa del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, dopo essersi lasciati, stanno provando a ricominciare la loro love story.
Infatti i due concorrenti del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, si erano lasciati poco prima della puntata di lunedì 10 gennaio, poichè il ragazzo salernitano voleva avere rapporti sessuali con la sua fidanzata, mentre la ragazza non riusciva a lasciarsi andare ad un incontro intimo a causa delle telecamere e della presenza degli altri ragazzi all’interno dell’abitazione (per maggiori informazioni sulle motivazioni della rottura rimandiamo a questo articolo).
Poi i due inquilini della Casa più spiata d’Italia si erano riavvicinati e si erano scambiati baci, abbracci e carezze, dicendo di non poter fare a meno dell’ex. Tuttavia nelle ultime ore Ferdinando ed Angelica hanno avuto un acceso diverbio nella Casa. I due erano seduti su una poltrona ed Angelica ha iniziato a dire al suo fidanzato che andarsi incontro non significa fare quello che vuole Ferdinando, che ha risposto dicendo di essersi comportato, durante tutta la permanenza nella Casa, solo nel rispetto del volere della sua compagna. Angelica ha ribadito che ciò non è vero, mentre il ragazzo salernitano ha replicato asserendo che, se la donna non rispetta il suo volere, non possono stare insieme, perchè:
Non posso stare con te a metà,
ha detto l’inquilino della Casa.
Angelica si è arrabbiata e se ne è andata in camera e Ferdinando l’ha seguita. Nella stanza da letto la discussione è continuata: Angelica se l’è presa, in quanto secondo lei la “traduzione” di ciò che vuole dirle Ferdinando è:
Quando ti va di farlo, bella mia, allora ci rimettiamo insieme.
Dopo averla definita una “bambina” ed una “stupida”, Ferdinando ha asserito che la ragazza non ha capito nulla e ha cercato di spiegarsi, ma senza risultati, perchè i due hanno continuato a non capirsi e ad urlare, fino a quando Ferdinando è uscito dalla camera ed Angelica ha preso a calci il letto e alcuni oggetti.