Grande Fratello
Grande Fratello 11, Olivia racconta la sua verità su Davide
Filomena Procopio 14/01/2011
Questa volta le lacrime al Grande Fratello 11 sono quelle di Olivia. La concorrente austriaca non riesce più a vivere bene questa situazione che si sta via via creando. Dopo le prime due settimane vissute intensamente grazie anche alla “storia” con Davide adesso si sente isolata e punita. Le nominations secondo lei sarebbero il frutto […]
Questa volta le lacrime al Grande Fratello 11 sono quelle di Olivia. La concorrente austriaca non riesce più a vivere bene questa situazione che si sta via via creando. Dopo le prime due settimane vissute intensamente grazie anche alla “storia” con Davide adesso si sente isolata e punita. Le nominations secondo lei sarebbero il frutto del suo errore eppure tutto era diverso qualche giorno fa… Si confida con il nuovo entrato Roberto che la stuzzica cercando di tirarle fuori qualche scomoda verità.
La bionda concorrente del Gf come sempre è un pò diffidente e fa fatica a raccontare le sue emozioni; questa volta però decide di dire la sua. E’ infastidita dal fatto che lei stia pagando, e non ha fatto nulla, mentre Davide invece è capito da tutti. Roberto continua a spingerla a dire quello che realmente è successo è così lei si sfoga. Davide le avrebbe fatto delle confessioni davvero forti. In particolare il giorno che arrivò l’aereo con la scritta sulla casa “segui il tuo cuore” lei gli avrebbe consigliato di lasciarsi andare a fare quello che sentiva.
Il catanese le avrebbe detto che il suo cuore in quel momento le diceva di stare con lei e non con Rosa. Roberto l’ascolta ma si capisce bene che in realtà poco gli importa della questione e infatti anche la stessa Olivia se ne accorge e scocciata si alza dopo avere pianto un po’ per l’ennesima volta.
Roberto non sembra affatto deluso anzi… Ha già una missione da compiere: raccontare a qualcuno questa rivelazione e così si sfoga con Andrea.