Grande Fratello
Grande Fratello 11, le lacrime di Rosa sono vere ma quelle di Davide?
Filomena Procopio 14/01/2011
Da ottobre al Grande Fratello 11 sono nate e finite tante ma tante storie d’amore. Una delle più lunghe e discusse, finita da poco, è quella tra Rosa e Davide. I due piccioncini tra momenti di crisi e momenti di passione hanno trascorso insieme questi mesi fino a qualche settimana fa. E’ stato il catanese […]
Da ottobre al Grande Fratello 11 sono nate e finite tante ma tante storie d’amore. Una delle più lunghe e discusse, finita da poco, è quella tra Rosa e Davide. I due piccioncini tra momenti di crisi e momenti di passione hanno trascorso insieme questi mesi fino a qualche settimana fa. E’ stato il catanese a capire che forse era il caso di mettere la parola fine perchè forse non innamorato della bella napoletana. Adesso si piange: Rosa da una parte perchè ha perso il suo uomo, Davide dall’altra perchè si è reso conto di aver sbagliato nei suoi confronti. Ma saranno davvero lacrime sincere? Conoscendo il tipo sembrerebbe proprio di no a meno che non ci sia stata una redenzione…
Il giovane concorrente del Gf piange abbracciando Rosa perchè si rende conto di avere perso una ragazza speciale. Poi va in confessionale e si sfoga dicendo che comunque gli spiace vedere la napoletana in quello stato ma che purtroppo neppure lui sa cosa vuole. Si sente piccolo di fronte a lei e cerca conforto nelle amiche di Rosa.
Ma non sarà che si è reso conto di star perdendo popolarità? Non sarà che adesso che Pietro è uscito dalla casa si rende conto di esser rimasto da solo? Dopo la pausa con Olivia andata male è proprio vero che ha capito di voler Rosa al suo fianco in questa avventura? Troppi dubbi ci lascia questo ragazzo… Certo è che se sta fingendo è davvero un bravissimo attore perchè piangere in quel modo è davvero da Oscar!
E Rosa? La ragazza si sfoga con le amiche dicendo che questa volta non cederà al bel Baroncini. Le coinquiline la consolano dicendo che è una situazione difficile ma che Davide le vuole bene. Forse è solo spaventato dal fatto che lei lo ami mentre lui non sa quali sono i suoi reali sentimenti.
E intanto Agostino guarda dal tugurio in attesa di mettere piede nella casa. Ne vedremo delle belle?