Grande Fratello

Grande Fratello 11, attimi di paura: uomo armato tenta di entrare nella Casa

Emanuela Longo 10/01/2011

C’è chi accede al Grande Fratello di diritto, dopo il superamento di vari provini, chi, essendo graziato per una bestemmia pronunciata nel corso della passata edizione, come Massimo Scattarella, riesce a distanza di un anno a ripetere l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, e chi, invece, tenta di intrufolarsi illecitamente nello stabile di Cinecittà, […]

article-post

C’è chi accede al Grande Fratello di diritto, dopo il superamento di vari provini, chi, essendo graziato per una bestemmia pronunciata nel corso della passata edizione, come Massimo Scattarella, riesce a distanza di un anno a ripetere l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, e chi, invece, tenta di intrufolarsi illecitamente nello stabile di Cinecittà, per di più armato.

E’ quanto accaduto nella serata di domenica, intorno alle ore 20, presso gli studi di Cinecittà. Protagonista di questa curiosa quanto inverosimile vicenda, che ha provocato non pochi attimi di paura, è un uomo romano di 38 anni, che ha tentato di accedere alla Casa, armato di coltello e tirapugni, sostenendo di essere un nuovo concorrente del reality di Canale 5.

La sicurezza è intervenuta all’istante per bloccarlo, con non poche difficoltà, almeno fino all’arrivo dei carabinieri che, dopo averlo identificato e perquisito, hanno rinvenuto la presenza di armi. L’uomo, è stato così denunciato per tentata violenza privata e porto abusivo di armi e trasferito in una struttura ospedaliera per accertamenti psichiatrici.

Potrebbe interessarti anche