Grande Fratello
Grande Fratello 11, Augusto De Megni: “Il GF è tutto da rifare. Agli inquilini serve un bagno di umiltà”
Laura Errico 08/01/2011
Dopo le tante critiche fatte dall’Aiart, dal presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori e dall’Avvenire, i giudizi negativi sul Grande Fratello 11 sembrano non arrestarsi. Anche Augusto De Megni, il vincitore della sesta edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, esprime le sue idee, per nulla positive, su concorrenti della Casa di Cinecittà. […]
Dopo le tante critiche fatte dall’Aiart, dal presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori e dall’Avvenire, i giudizi negativi sul Grande Fratello 11 sembrano non arrestarsi.
Anche Augusto De Megni, il vincitore della sesta edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, esprime le sue idee, per nulla positive, su concorrenti della Casa di Cinecittà.
Il Grande Fratello è tutto da rifare! Tra bestemmie, triangoli amorosi dal primo giorno e nomination blindate… E’ quello che capita quando l’architetto se ne va e i padroni di casa iniziano a riempire il salotto di qualsiasi oggetto senza criterio,
esordisce in modo diretto su Top l’ex inquilino della Casa più famosa d’Italia, secondo il quale nelle passate edizioni della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset i concorrenti rispettavano le regole, a differenza di quelli che sono entrati da due mesi circa. Insomma secondo lui il Grande Fratello 11 è molto diverso da quello delle passate edizioni ed in più lo definisce “pericolante”.
Inoltre secondo Augusto De Megni i nuovi inquilini della Casa non riescono a comunicare, perchè si limitano semplicemente ad urlare oppure a sparlare e non sono per nulla umili, dato che, a suo dire, si atteggiano davanti alle telecamere come se avessero una lunga carriera televisiva alle spalle.
Il loro modo di fare salotto è imbarazzante: non si parla, al massimo si sparla, quando non si sbraita. Gli servirebbe un bagno di umiltà: tutti si comportano davanti alle telecamere, come se avessero fatto la storia della televisione italiana!