Grande Fratello
Grande Fratello 11, Rosa contro Davide: “Lo odio, se ne deve andare!”
Emanuela Longo 07/01/2011
Continua la guerra fredda tra Davide e Rosa, i due ex amanti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la puntata in diretta dello scorso lunedì, ci attendavamo un po’ tutti un riavvicinamento tra la ruspante Rosa e l’arrogantello Davide, pur con un pizzico di amarezza da parte della sottoscritta. A dirla tutta, un piccolo tentativo […]
Continua la guerra fredda tra Davide e Rosa, i due ex amanti dell’undicesima edizione del Grande Fratello.
Dopo la puntata in diretta dello scorso lunedì, ci attendavamo un po’ tutti un riavvicinamento tra la ruspante Rosa e l’arrogantello Davide, pur con un pizzico di amarezza da parte della sottoscritta. A dirla tutta, un piccolo tentativo di riavvicinamento si è avuto davvero, senza tuttavia esiti positivi per la giovane donna campana che, in cambio di una gentilezza, ovvero la richiesta a Davide se avesse già preso o meno il caffè, si è ritrova punto e a capo, a combattere contro frecciatine neppure tanto velate e piccole provocazioni da parte del catanese, in risposta, ribadiamolo, ad un semplice gesto di cortesia.
Davide, ha così tentato una giustificazione, affermando che le sue provocazioni, ora come in passato, non avevano alcuna intenzione precisa di ferirla, nonostante fossero state comunque esplicitamente definite poco gradite dalla napoletana, che continua a nutrire ancora una forte delusione nei confronti dell’ex fidanzato, manifestata in un secondo momento tra le lacrime.
Parlando con Guendalina, la napoletana ha infatti sfogato la sua rabbia nei confronti dell’atteggiamento di Davide, al quale ha riservato svariate offese. Atteggiamento che finora non ha fatto altro che rigettarla in una condizione di forte instabilità interiore.
Ribadendo il suo innamoramento e “maledicendosi” per questo, ora Rosa non può che sbottare in presenza di Matteo ed Angelica:
Lo odio proprio… se ne deve andare da qua dentro! Me lo devono togliere davanti!
Noi, continuiamo a fare il tifo per la ragazza, augurandole una imminente ripresa, come consigliato dall’amica Angelica.