Isola dei famosi

Isola dei Famosi 8, tra i naufraghi, Matteo Materazzi e la sorella di Mario Balotelli

Laura Errico 06/01/2011

In questi giorni si sta ancora definendo il cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show prodotto da Magnolia ed in onda sulla seconda rete Rai. Il programma, con la consueta conduzione di Simona Ventura, partirà a febbraio, ma ancora non sono stati scelti tutti i naufraghi che partiranno per l’Honduras. Al momento sembrano […]

article-post

In questi giorni si sta ancora definendo il cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show prodotto da Magnolia ed in onda sulla seconda rete Rai.

Il programma, con la consueta conduzione di Simona Ventura, partirà a febbraio, ma ancora non sono stati scelti tutti i naufraghi che partiranno per l’Honduras.

Al momento sembrano confermati Antonella Mosetti e il fidanzato Aldo Montano, il quale ha già partecipato ad un altro reality show, ossia La Fattoria. Infatti la showgirl, nelle settimane scorse, ha dichiarato a Diva e Donna di essere stata contattata da Simona Ventura, con la quale si sarebbe incontrata nuovamente dopo le feste di Natale per “fare il punto della situazione” (per leggere l’intera intervista di Antonella Mosetti clicca qui).

Un altro possibile naufrago è Matteo Materazzi, il fratello del più famoso Marco, il difensore dell’Inter, il quale, secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, partirà sicuramente per l’Honduras.

Nel cast dell’Isola dei famosi 8 ci sarà probabilmente anche Abigail Barwuah, nota come la sorella naturale di Mario Balotelli, il calciatore d’origine ghanese che attualmente gioca nel Manchester City. Abigail Barwuah ha 22 anni, vive a Brescia con la sua famiglia e sogna di fare la modella. La ragazza è diventata famosa grazie ad un’ospitata nel programma di Piero Chiambretti, il Chiambretti Night, dove il conduttore le ha fatto delle domande sul fratello calciatore.

Di sicuro non vedremo nel reality show Paolo Di Canio, che secondo alcuni rumors era un possibile naufrago. Infatti l’ex calciatore ha fatto sapere, tramite il suo avvocato, che non andrà all’Isola dei famosi, in quanto si tratta di un’esperienza che non ha nulla a che vedere con la sua professione e, dunque, per coerenza, non sarà uno dei concorrenti della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche