Elisabetta Canalis eletta la donna più amata dagli italiani

Il 2010 è stato un anno d’oro per Elisabetta Canalis. Infatti l’ex velina di Striscia la notizia ha conquistato tantissime copertine di giornali di gossip ed è diventata famosa a livello internazionale.

La consacrazione è poi arrivata con la proposta di condurre l’edizione del 2011 del Festival di Sanremo, dove la vedremo insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Recentemente Elisabetta Canalis è stata eletta la donna più amata dagli italiani. Infatti il settimanale Diva e Donna ha aperto un sondaggio per decretare, per l’appunto, la donna più amata dal popolo del Belpaese. Il sondaggio è stato vinto proprio dalla fidanzata di George Clooney e a premiarla sarebbero stati il suo carisma e la sua personalità.

La donna è riuscita dunque a battere anche Belen Rodriguez, che, prima per un motivo poi per un altro, riesce sempre a stare al centro dell’attenzione mediatica, e la simpatica Michelle Hunziker.

Intanto continuano a circolare voci secondo le quali George Clooney e l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci presto si sposeranno. Infatti su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono apparse delle foto della showgirl nostrana e dell’attore hollywoodiano in compagnia dei genitori, immagini  he farebbero pensare ad un imminente matrimonio.

Seguici e condividi!

Laura Errico Author

Comments

    sara

    (2 gennaio 2011 - 14:29)

    concordo col sondaggio e da donna posso solo dire di essere fiera ed orgogliosa di questa ragazza

    Niko

    (2 gennaio 2011 - 15:36)

    Io preferisco 100 mila volta Michelle Hunziker. Unica.

    fabio

    (2 gennaio 2011 - 16:19)

    io preferisco mille volte Belen alla scopa secca cagnalis

    loy

    (2 gennaio 2011 - 16:23)

    concordo alla grande con il sondaggio,elisabetta sì e’ comportata con intelligenza, ha avuto carattere a non farsi abbattere da tutte le cattiverie dette; per quanto riguardo le altre sono daccordo l’unica che proprio non mi piace e’ la hunziker, la trovo falsa e vuole essere sempre simpatica a tutti i costi, preferisco le persone vere, la hunziker sembra una che abbia avuto il condono, si comporta sempre come la santarellina di paese….un piccolo esame di coscienza non gli farebbe male.

    katy

    (2 gennaio 2011 - 16:40)

    vorrei essere “una scopa secca” anch’io e spero di incontrare clooney e non un orbo di nome fabio…. per carita’..

    Emanuela Longo

    (2 gennaio 2011 - 16:43)

    vi prego ragazzi, non scendiamo in offese reciproche, ma limitiamoci a commentare serenamente il sondaggio descritto in questo articolo. Grazie e buon anno a nome dell’intera redazione di Blog Tivvù 🙂

    ros

    (2 gennaio 2011 - 17:09)

    perfettamente daccordo sulle offese, purtroppo a noi italiani ultimamente ci riesce molto bene offendere, ho trovato il sondaggio molto carino soprattutto su un giornale che non e’ mai sopra le righe, daccordo sulla canalis persona educata che si e’ gestita con intelligenza.

    Rachele

    (2 gennaio 2011 - 17:33)

    Se la Canalis fosse nata in Francia i francesi ne sarebbero stati fieri ed orgogliosi di esportare nel mondo una donna di classe come la Canalis. Gli italiani stanno dimostrando una rabbia ed invidia senza precedenti e non sanno più riconoscere grandi storie d’amore. Che pena!!!

    monica

    (2 gennaio 2011 - 17:44)

    adoro elisabetta, è simpatica ironica ed autoironica nonchè bellissima al naturale (e scusatemi se è poco!)inoltre è riuscita a findazarsi con l’uomo più bello e sexy del mondo !!! altre al suo posto si sarebbero pubblicizzate ogni respiro passato con il meraviglioso clooney per farsi pubblicità. Mitica.
    ps
    poi se clooney si è innamorato della canalis ci sarà un motivo non credete????

    lucylu

    (2 gennaio 2011 - 21:31)

    elisabetta la trovo adorabile, mi dispiace solo che molte sue colleghe , tranne qualche amica, non siano state molto solidali con lei; non faccio nomi perche’ e’ stato detto di non offendere e rispetto questo, ma ce sono tante e tutte a mediaset o quasi. Fortunatamente le persone non sono stupide e valutano non intelligenza quello che vedono e sentono.

    mariarosa

    (3 gennaio 2011 - 00:21)

    adoro la canalis… è proprio una bella donna! ho sempre creduto alla sua storia d’amore con clooney…stanno bene insieme!!!lei è sempre stata molto posata come donna e secondo me o ti sta simpatica o ti sta antipatica! io la trovo adorabile!!!!

    michele

    (5 gennaio 2011 - 13:06)

    Da uomo posso dire che la canalis ha un gran bel fisico ( chi non lo avrebbe, con lo stile di vita che conduce?), ma non è un gran che di viso.
    Mettendo da parte la bellezza, credo che le persone dovrebbero essere osannate per il loro impegno , il loro talento, il loro lavoro e la loro umiltà … non certo per il riccone di turno che le le lavorare ( la canmalis altrimenti non lavorerebbe già da un pezzo) e farsi pubblicità, per il loro esibizionismo e le loro ostentazioni.
    Signorina canalis, con tutto il rispetto, lasci fare la televisione a chi la sa fare, e cerchi qualcosa di più adatto a lei: ci sono annunci per commesse in molti negozi di milano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *