Anticipazioni TV
L’anno che verrà: RaiUno festeggia il Capodanno con Mara Venier e Pino Insegno
Emanuela Longo 31/12/2010
Come ogni (fine) anno, non possono mancare i consueti appuntamenti all’insegna dell’intrattenimento e della festa sulle principali reti televisive. RaiUno, si prepara a festeggiare il 2011 ormai alle porte con la lunga trasmissione L’anno che verrà, a partire dalle ore 21. A condurre l’evento, in diretta da Rimini, sarà Mara Venier e Pino Insegno. Come […]
Come ogni (fine) anno, non possono mancare i consueti appuntamenti all’insegna dell’intrattenimento e della festa sulle principali reti televisive. RaiUno, si prepara a festeggiare il 2011 ormai alle porte con la lunga trasmissione L’anno che verrà, a partire dalle ore 21. A condurre l’evento, in diretta da Rimini, sarà Mara Venier e Pino Insegno.
Come ad ogni edizione, da otto anni or sono, anche quest’anno L’anno che verrà si prepara a registrare picchi di ascolti, raccogliendo contemporaneamente nella piazza ospitante (Piazzale Fellini), numerosissime persone, pronte a salutare il vecchio anno e festeggiare il nuovo.
Ad animare la lunga serata, ovviamente sarà la musica, con la celebre band italiana dei Pooh, l’esuberante Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi. Ed ancora, Boney M e gli Abba The Show, Orietta Berti, Luisa Corna, Paolo Mengoli, l’Orchestra Casadei, Rosalia Misseri, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Marco Vito, Francesco Boccia e i giovanissimi protagonisti del baby talent Ti lascio una canzone.
Non mancheranno neppure i siparietti comici in compagnia di Stefano Masciarelli e la presenza di bellezze seminude pronte ad affrontare il grande freddo di fine dicembre. In merito a ciò, ci sarà anche la consueta premiazione della prima Miss dell’anno, decretata tramite il voto del pubblico da casa.
Il lungo appuntamento con il Capodanno di RaiUno, è dunque per domani a partire dalle ore 21 su RaiUno.