Grande Fratello

Grande Fratello 11, Massimo Scattarella scrive su un diario i ricordi degli ex inquilini della Casa e si commuove (video)

Laura Errico 31/12/2010

“Sembra strano per me adesso vivere questa emozione e sensazione del Grande Fratello con la consapevolezza che il tugurio è lo stesso, la Casa è la stessa, ma i coinquilini non sono gli stessi…”. Così Massimo Scattarella, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, nella quale era stato espulso per una bestemmia, inizia a […]

article-post

“Sembra strano per me adesso vivere questa emozione e sensazione del Grande Fratello con la consapevolezza che il tugurio è lo stesso, la Casa è la stessa, ma i coinquilini non sono gli stessi…”.

Così Massimo Scattarella, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, nella quale era stato espulso per una bestemmia, inizia a scrivere su una sorta di diario “segreto” improvvisato. Il ragazzo, al quale è stato concesso, in seguito alle sue proteste per la bestemmia di Matteo, di entrare nel tugurio in attesa di un televoto per gli spettatori, che decideranno se farlo rientrare definitivamente nella Casa o meno, è attualmente solo all’interno del tugurio e così ha iniziato a rammentare l’esperienza vissuta nel reality show nell’edizione precedente.

Massimo Scattarella scrive sul suo diario che i suoi conquilini della passata edizione del reality di Canale 5 erano come una “seconda famiglia” e da loro si sentiva amato e rispettato, cosa per lui molto importante. Ricorda il suo innamoramento, i “biscotti rubati per amore” (ossia per Veronica Ciardi), le mangiate di nascosto e le prove mai vinte. Secondo lui l’anno scorso all’interno della Casa si era formato un gruppo di veri amici e, se anche a volte c’erano dei litigi, poi tutto tornava come prima.

Massimo Scattarella, che sembra commuoversi mentre scrive (o forse è solo raffreddato), conclude dicendo che tutti i ricordi che gli sono venuti alla mente non sono pensieri tristi, ma esperienze che hanno segnato positivamente il suo percorso.

Per vedere il video clicca QUI.

Potrebbe interessarti anche