Grande Fratello

Grande Fratello 11: Davide sempre più attratto da Olivia, mentre Jimmy punta Rosa

Valentina Gambino 31/12/2010

Gli autori del Grande Fratello 11 evidentemente hanno capito che più uno è insopportabile, più devono dargli risalto. L’anno scorso è successa la stessa cosa con Mauro Marin, ricordate? Il concorrente che ha spaccato l’Italia in due, perché in realtà, uno come Mauro Marin o si odia o si ama, confessiamolo, ed io, se può […]

article-post

Gli autori del Grande Fratello 11 evidentemente hanno capito che più uno è insopportabile, più devono dargli risalto. L’anno scorso è successa la stessa cosa con Mauro Marin, ricordate? Il concorrente che ha spaccato l’Italia in due, perché in realtà, uno come Mauro Marin o si odia o si ama, confessiamolo, ed io, se può interessarvi faccio parte della prima categoria. Ma torniamo ai giorni nostri e parliamo di un altro grande simpatico umorista il cui nome è Davide Baroncini. Dopo aver mollato Rosa per motivi che ancora oggi pressoché ci sfuggono, il siciliano arrogante pare essere sempre più attratto da Olivia, la concorrente austriaca entrata da poco nella Casa più spiata d’Italia. Dal canto suo ovviamente, Rosa già la detesta, e lei si è accorta di questa cosa comunicandola anche a Margherita e Guendalina che hanno confermato i suoi dubbi in merito. Vogliamo per caso fargliene una colpa adesso? Non solo la povera Rosa è stata lasciata sotto gli occhi indiscreti degli italiani, ma dovrebbe per caso sopportare l’ex fidanzato fare il galletto con una con la faccia come quella di Olivia? Nulla da dire per carità, ma il fatto stesso che Baroncini abbia affermato lunedì scorso, durante la diretta serale del GF che Olivia fosse assolutamente il suo genere di donna, questo potrebbe davvero dirla lunga sui gusti alquanto discutibili del piscialletto tutto colletti inamidati e ciuffo sempre al posto giusto.

Ieri notte inoltre, sotto coperta ci sono stati dei movimenti sospetti tra i due, carezze, coccole e baci.

Nel frattempo Jimmy, il nuovo arrivato, confessa di provare una forte attrazione nei confronti di Rosa (ma non gli piaceva Guendalina?), e non nasconde questo giovane sentimento nemmeno davanti a Baroncini che per tutta risposta, essendo un comico alla Zelig e avendo il tatto e la delicatezza di un elefante dentro un piccolo negozio di cristalleria ha affermato:

E’ perfetto, tanto lei è in cerca di marito.

Baroncini, Baroncini, ma può perfino Titone cazziarti? Ebbene sì, anche il migliore amico toscano l’ha accusato di maschilismo di recente, affermando:

Tu sei cresciuto con un’altra mentalità, in Sicilia ho visto ragazzi che proibiscono alle ragazze di uscire da sole, da Roma in su, i costumi cambiano, anche con Rosa ti sei comportato così, le hai detto come si deve comportare, sei tu che hai sbagliato non lei.

Più passa il tempo più penso che Baroncini sia il massimo… del minimo.

Potrebbe interessarti anche