Kalispéra
Kalispéra, Elena Santarelli: “Signorini farà di me una showgirl completa!”
Emanuela Longo 29/12/2010
Era passato un anno dalla sua ultima apparizione televisiva. Kalispéra, il nuovo programma della seconda serata di Canale 5, condotto dal direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini, le ha tuttavia ridato la possibilità di tornare sul piccolo schermo, in una veste rinnovata: non quella della femme fatale, ma sottolineando il suo […]
Era passato un anno dalla sua ultima apparizione televisiva. Kalispéra, il nuovo programma della seconda serata di Canale 5, condotto dal direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini, le ha tuttavia ridato la possibilità di tornare sul piccolo schermo, in una veste rinnovata: non quella della femme fatale, ma sottolineando il suo lato più ironico.
Lei è Elena Santarelli, neomamma, che si affaccia nuovamente sulle scene televisive nello show di Signorini, e proprio grazie a lui, ora spera di diventare una vera showgirl.
Per prepararsi al suo ritorno in tv, dopo la pausa legata alla sua maternità, Elena confessa di aver allenato sia il fisico che la mente, grazie alla palestra ma anche leggendo molto.
Intervistata dal settimanale TelePiù, la giovane showgirl rivela anche i suoi progetti futuri. Difficilmente la ritroveremo in un talk show politico, nonostante confessa di interessarsi di politica – “Sono una cittadina, pago le tasse, quindi è normale voler sapere come funzionano le cose” – molto più facile, sarà rincontrarla in un programma di intrattenimento: “Molto più nelle mie corde”, afferma.
Negli ultimi tempi, però, svela anche di aver rinunciato ad alcune proposte per le quali, probabilmente, altre showgirl pagherebbero oro:
Non ho accettato Controcampo, perché non mi interessa parlare di calcio e il fatto di stare con un giocatore non ti trasforma automaticamente in esperta. Per X Factor ho rifiutato di partecipare al “processo”, perché non mi sento a mio agio come giudice o opinionista.
Al cinema, nonostante la vedremo a marzo nella pellicola con Vincenzo Salemme, “Baciato dalla fortuna”, la Santarelli preferisce di gran lunga la televisione, non sentendosi propriamente un’attrice.