Domenica cinque

Federica Panicucci, la “donna d’oro del 2011”, pronta per la nuova avventura televisiva insieme a Claudio Brachino, con Domenica Cinque

Valentina Gambino 27/12/2010

Dal prossimo 16 gennaio, cambierà il pomeriggio domenicale di Canale 5. Come già annunciato da qualche settimana, non sarà più Barbara D’Urso, la “bislacca” conduttrice del lungo pomeriggio in compagnia di Domenica Cinque, ma il timone passerà a Claudio Brachino e Federica Panicucci. Oltre ai due nuovi conduttori, in serbo ovviamente anche tante altre novità. […]

article-post

Dal prossimo 16 gennaio, cambierà il pomeriggio domenicale di Canale 5. Come già annunciato da qualche settimana, non sarà più Barbara D’Urso, la “bislacca” conduttrice del lungo pomeriggio in compagnia di Domenica Cinque, ma il timone passerà a Claudio Brachino e Federica Panicucci. Oltre ai due nuovi conduttori, in serbo ovviamente anche tante altre novità.

Nella prima parte della trasmissione, verrà dato ampio spazio all’attualità e alle notizie di cronaca, con i consueti servizi di approfondimento e collegamenti esterni che animeranno ovviamente il dibattito in studio con la presenza di ospiti. Il timone, sarà nelle mani di Brachino. Questa sarà la sezione fino a questo momento condotta dall’infaticabile D’Urso e che andrà a corrispondere a L’Arena condotta sulla rete ammiraglia concorrente da Massimo Giletti.

Nella seconda parte del pomeriggio, toccherà a Federica Panicucci intrattenere l’ampio pubblico di Canale 5, introducendo un’ondata di freschezza con temi molto più soft che spazieranno da argomenti di costume fino allo spettacolo, ed in cui non mancheranno gli ospiti che si cimenteranno in lunghe ed appassionanti interviste intime.

I due nuovi conduttori della domenica pomeriggio, tenteranno anche di coinvolgere il pubblico da casa con un gioco telefonico.

Intanto, proprio Federica Panicucci, è stata incoronata dal settimanale Gente la donna d’oro del 2011, ed a confermare questo suo ambito premio, il grande successo non solo nella professione ma anche nella vita privata.

Potrebbe interessarti anche