Grande Fratello
Grande Fratello 11: stasera doppia eliminazione (solo una definitiva); il secondo segreto di Guenda e l’ingresso degli ex gieffini
Emanuela Longo 06/12/2010
Si apre una nuova settimana televisiva, e come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è in programma per la prima serata un nuovo appuntamento con il reality show Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini. Dopo l’ultima settimana di convivenza, durante la quale Ilaria e Caroline sono state […]
Si apre una nuova settimana televisiva, e come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset è in programma per la prima serata un nuovo appuntamento con il reality show Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini.
Dopo l’ultima settimana di convivenza, durante la quale Ilaria e Caroline sono state confermate a tutte gli effetti delle gieffine ufficiali e nel corso della quale si è assistito ad un duro scontro tra Pietro e Sheila, proprio i maschietti sono stati reclutati nel famoso tugurio, di cui quest’anno ancora non si era sentito parlare.
Sheila, Francesca e David: questi sono invece i nomi dei tre nominati della settimana; solo uno di loro, stasera rischierà l’eliminazione. Ma la nuova puntata, non sarà ovviamente caratterizzata solo da questo “tasto dolente”. Protagonista di un ampio spazio, sarà nuovamente la giovane mamma romana, Guendalina, la quale farà nuove rivelazioni in merito alla sua storia con Pietro. La guerra tra i due ragazzi, si prevede ancora lunga e sanguinosa.
Ci sarà anche un videomessaggio indirizzato a Rosa da parte del suo ex fidanzato che commenterà la relazione della gieffina con il concorrente siciliano Davide.
Ma le sorprese per i ragazzi, non sono finite: stasera entreranno della celebre Casa ben quattro ex gieffini.
Come detto sopra, uno dei tre in nomination questa casa dovrà abbandonare il reality, ma non sarà il solo. Nell’aria, anche una seconda eliminazione, a sorpresa, che però non sarà definitiva, ma tanto basterà a far salire la tensione tra i ragazzi.