Grande Fratello

Grande Fratello 11, Veronica Ciardi vs Giuliano: “Una donna con lo stesso mestiere non sarebbe mai entrata”

Laura Errico 10/11/2010

Dopo Sarah Nile anche Veronica Ciardi commenta la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Attualmente impegnata nella trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Cinque, dove fa l’agente 550, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 esprime un suo parere su Giuliano Cimetti, noto a tutti come il gigolò […]

article-post

Dopo Sarah Nile anche Veronica Ciardi commenta la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Attualmente impegnata nella trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Cinque, dove fa l’agente 550, l’ex concorrente del Grande Fratello 10 esprime un suo parere su Giuliano Cimetti, noto a tutti come il gigolò della casa più spiata d’Italia.

A Veronica non piace proprio questo concorrente e sulle pagine di Vero spiega i motivi per i quali non nutre simpatia per il ragazzo.

Quando penso a Giuliano ci sono due cose che non mi vanno giù: uno è il carattere, il modo di fare, che non è mai compensato, almeno per il momento, da un lato umano o ludico o da una simpatia che rimetta in equilibrio certe esagerazioni caratteriali fastidiose. L’altra è  legata al suo lavoro, ma non in quanto faccia un lavoro socialmente discutibile. Mi dà fastidio perché sono certa che una donna con lo stesso mestiere mai avrebbe varcato la porta rossa.

Poi aggiunge:

Vi immaginate che cosa sarebbe successo se fosse entrata una escort nella Casa del Grande Fratello? Sarebbe scesa la protesta di mezzo mondo. Ne avrebbero dette e scritte di tutti i colori.

Potrebbe interessarti anche