Grande Fratello

Grande Fratello 11: Guendalina messa sotto accusa dall’ex suocero che però non chiama in diretta

Emanuela Longo 09/11/2010

Altra protagonista della serata di ieri del Grande Fratello, dopo l’ampio spazio dedicato a Ferdinando e alla sua storia con Angelica, la giovane mamma, Guendalina, al centro delle polemiche sia dentro che fuori la Casa. Con Davide, nel corso della settimana ha avuto uno scontro abbastanza duro, riassunto in un consueto rvm mandato in onda […]

article-post

Altra protagonista della serata di ieri del Grande Fratello, dopo l’ampio spazio dedicato a Ferdinando e alla sua storia con Angelica, la giovane mamma, Guendalina, al centro delle polemiche sia dentro che fuori la Casa. Con Davide, nel corso della settimana ha avuto uno scontro abbastanza duro, riassunto in un consueto rvm mandato in onda nel corso della diretta. Il siciliano l’ha accusata di eccessivo vittimismo; lei gli ha dato dell’invidioso per la sua storia triste.

Dopo un piccolo battibecco anche in diretta, per Guendalina le prove della serata sono appena iniziate.

Doverosa premessa: nel corso della passata domenica, a Domenica Cinque, la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, era stata mandata in onda la registrazione di una telefonata da parte di Massimo, il suo ex suocero, rilasciata ad un giornalista di Signorini (Parpiglia). Nei confronti della ragazza, erano state dette parole dure e screditanti nei suoi riguardi, che per la madre della concorrente, presente ieri in studio ieri, altro non erano state che delle “grandi falsità”.

Intanto, prima del boccone amaro, la ragazza invitata ad andare nella stanza delle sorprese, è stata accolta da un messaggio da parte della madre.

Momenti di commozione (un po’ forzata a dirla tutta), prima di ascoltare le parole del padre del suo ex compagno.

Parole dure, quelle dell’ex suocero, che ha rivendicato i suoi diritti di nonno dopo aver affermato di aver contribuito molto più della ventiquattrenne madre al mantenimento (anche economico) della bambina.

Altrettanto dura la reazione di Guendalina che in sua difesa ha parlato di cattiveria, invidia, gelosia da parte dell’uomo che l’ha chiamata in causa.

Dopo lo sfogo della ragazza, le brutte sorprese per lei non sono finite: Massimo ha avuto la possibilità di far squillare il telefono presente nella Casa ed eventualmente replicare alle parole della ragazza, ma alla fine l’uomo ha deciso di sottrarsi alla possibilità di un possibile chiarimento.

Potrebbe interessarti anche