Grande Fratello

Grande Fratello 11: Guendalina accusata di essere una cattiva madre. Ecco il contenuto della telefonata fatta dall’ex suocero

Laura Errico 09/11/2010

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 si è parlato di Guendalina Tavassi, la giovane madre, che ha lasciato la figlia Gaia per entrare nella casa di Cinecittà. La donna si è presentata come una madre che ama moltissimo sua figlia, per la quale ha fatto tanti sacrifici, non ricevendo aiuto quasi da […]

article-post

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 si è parlato di Guendalina Tavassi, la giovane madre, che ha lasciato la figlia Gaia per entrare nella casa di Cinecittà.

La donna si è presentata come una madre che ama moltissimo sua figlia, per la quale ha fatto tanti sacrifici, non ricevendo aiuto quasi da nessuno. Tuttavia il padre dell’ex compagno della giovane romana ha telefonato alla redazione del Tv, Sorrisi e Canzoni per replicare alle affermazioni della concorrente del reality show di Canale 5.

Ecco il contenuto della telefonata fatta da Massimo Nicolini – questo è il nome dell’ex suocero di Guendalina- pubblicato sul Tv, Sorrisi e Canzoni nel numero uscito oggi in edicola.

Quante bugie ha detto Guendalina! Non è vero che ha cresciuto una bimba da sola. Io ho pagato la retta dell’asilo di mia nipote, ho pagato l’affitto di 1.541 euro in una casa di fianco al Colosseo. Io, sempre io e fino allo scorso maggio. E le bollette? Oltre 400 euro al mese! Gettare fango su chi ti ha sempre aiutato fino a pochi mesi fa è sbagliato. Non le ho mai fatto mancare nulla, ma l’ho fatto per mia nipote. Perchè Guenda ha dichiarato di essere single da otto anni? Lei e mio figlio si sono lasciati lo scorso maggio! Solo io so quanti soldi mi è costata: weekend a Capri, e Eurodisney, a Sharm El Sheik. Per me i genitori di Guenda sono degli estranei. La bambina è stata sempre con noi. Io sono contento se il Gf porta fortuna a Guenda, ma solo per un motivo: per mia nipote. E non dica che aveva una situazione difficile, non le abbiamo fatto mancare nulla. A mio figlio lei non interessa più, anche perchè è una donna che invece di stare con sua figlia preferiva fare la cubista. Una “mania” che ci aveva rotto. Perchè non ha fatto la commessa invece che la cubista?.

Potrebbe interessarti anche