PROGRAMMI TV
A Io Canto, ospiti di stasera Marco Carta e Nek
Emanuela Longo 29/10/2010
Nella prima serata del venerdì di Canale 5, torna come di consueto l’appuntamento con il baby talent che fa il verso allo show di Antonella Clerici, Io Canto, condotto da Gerry Scotti. Come ogni settimana, il giovani talenti si esibiranno sulle note di celebri canzoni appartenenti al repertorio musicale italiano ed internazionale, accompagnati di volta […]
Nella prima serata del venerdì di Canale 5, torna come di consueto l’appuntamento con il baby talent che fa il verso allo show di Antonella Clerici, Io Canto, condotto da Gerry Scotti.
Come ogni settimana, il giovani talenti si esibiranno sulle note di celebri canzoni appartenenti al repertorio musicale italiano ed internazionale, accompagnati di volta in volta dagli ospiti che allieteranno la serata.
Questa sera, gli ospiti in questione saranno due giovani talenti italiani: Marco Carta, reduce da uno dei talent più famosi del nostro Paese, Amici di Maria De Filippi, e Nek, che è tornato con il suo nuovo lavoro discografico. Entrambi, duetteranno così con i piccoli protagonisti di Io Canto; Marco Carta, dopo aver cantato insieme a loro il brano Dentro a ogni brivido, presenterà il nuovo singolo, Niente più di me, contenuto nel suo ultimo lavoro, Il cuore muove.
Anche per Nek, esibizione insieme ai giovanissimi cantanti del programma, sulle note dei suoi successi più conosciuti ed amati, e poi momento promozionale, in cui presenterà l’ultimo singolo in rotazione radiofonica dallo scorso 15 ottobre, E da qui, contenuto nella raccolta delle sue più celebri canzoni presenti un doppio CD ed in uscita il prossimo 16 novembre.
Ovviamente, la giuria composta da Claudio Cecchetto e Gloria Guida, affiancati questa sera dal maestro Vessicchio e da Roberta Capua, decreteranno il miglior giovane interprete della serata, mentre il pubblico da casa, tramite consueto televoto, premierà il miglior brano della settimana.
L’appuntamento con Io Canto, è quindi per questa sera alle ore 21:10 circa su Canale 5.