Uomini e donne

Uomini e Donne: Andrea Angelini risceglie Ramona e poi la “elimina”

Emanuela Longo 23/10/2010

Lo scorso 21 ottobre, su Canale 5 si è consumata un’altra frizzante puntata di Uomini e Donne, con il trono classico che vede protagonisti i due volti celebri del programma, Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Proprio quest’ultimo ha contribuito in modo interessante a dare una svolta alla trasmissione. Dobbiamo ammettere che il giovane Andrea, quest’anno […]

article-post

Lo scorso 21 ottobre, su Canale 5 si è consumata un’altra frizzante puntata di Uomini e Donne, con il trono classico che vede protagonisti i due volti celebri del programma, Samuele Nardi ed Andrea Angelini. Proprio quest’ultimo ha contribuito in modo interessante a dare una svolta alla trasmissione.

Dobbiamo ammettere che il giovane Andrea, quest’anno si è dimostrato leggermente diverso rispetto alla passata edizione, durante la quale indossava i panni del corteggiatore di Ramona Amodeo. Che il cambio di atteggiamento fosse da attribuire proprio alla ragazza napoletana che gli ha spezzato il cuore al termine della passata stagione, ora non è più un dubbio.

Ramona, chiamata dalla padrona di casa Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di opinionista/consigliera dell’attuale edizione, sin dalla sua comparsa, solitamente accompagnata dal fidanzato nonché ex corteggiatore Mario, aveva destato non poco fastidio al giovane tronista, palesemente turbato non solo dalla sua presenza fisica (a dividerli c’era di mezzo solo Tina), ma anche eccessivamente infastidito dai commenti e consigli della ragazza circa le sue scelte.

Rancore? Rabbia per quel che non è stato? O semplicemente dei sentimenti ancora vivi? Naturalmente il motivo di tanto fastidio da parte di Andrea, è da attribuire proprio a quest’ultima motivazione. Senza tentativi di negare l’evidenza o di girarci intorno:

Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te,

è il commento del tronista che, in seguito a tale affermazione, è stato richiamato, come è ovvio, dalla padrona di casa, affinchè potesse chiarire bene quel che prova e analizzasse l’eventuale esigenza e voglia di incominciare una nuova storia.

Compreso finalmente il motivo del disagio, a Maria non resta che congedare la sua opinionista Ramona, lasciando così Andrea libero di potersi vivere questa sua nuova avventura.

Potrebbe interessarti anche