Le iene
Le Iene, l’intervista ad Antonio Cassano. Monica Setta è veramente la preferita dai camionisti?
Laura Errico 16/09/2010
Ieri sera, il ritorno de Le Iene su Italia 1 con Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Tante inchieste interessanti, ma anche servizi divertenti come quello sulla conduttrice televisiva Monica Setta. La presentatrice de Il fatto del giorno sarebbe stata eletta “la preferita dei camionisti italiani”. Ad affermarlo è la sessuologa Serenella Salomoni, che sostiene di aver […]
Ieri sera, il ritorno de Le Iene su Italia 1 con Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.
Tante inchieste interessanti, ma anche servizi divertenti come quello sulla conduttrice televisiva Monica Setta. La presentatrice de Il fatto del giorno sarebbe stata eletta “la preferita dei camionisti italiani”. Ad affermarlo è la sessuologa Serenella Salomoni, che sostiene di aver intervistato 500 camionisti, la maggiorparte dei quali ha detto di preferire la Setta.
Tuttavia Elena di Cioccio non ha creduto a tale notizia e ha deciso di intervistare lei vari camionisti. Ne è risultato che molti non sapevano nemmeno chi fosse Monica Setta ed inoltre quando è stato chiesto loro quale donna del mondo dello spettacolo preferissero hanno fatto tra i tanti nomi quello di Luisa Corna, Belen Rodriguez e soprattutto di Manuela Arcuri, ma nessuno ha nominato la Setta. Poi la iena ha chiesto spiegazioni alla stessa conduttrice della Rai, che però non ha preso bene l’arrivo di Elena Di Cioccio.
La gente che lavora non la rispettate per niente,
ha affermato chiudendosi poi in una stanza.
Nemmeno la sessuologa Serenella Salomoni ha fornito spiegazioni sul sondaggio. Dunque Monica Setta è veramente la preferita dai camionisti? A costoro l’ardua sentenza!
Un altro personaggio famoso è stato al centro della puntata di ieri sera: il calciatore Antonio Cassano, che, nonostante l’iniziale rifiuto di parlare della sua vita privata, ha raccontato del suo matrimonio e del suo viaggio di nozze.
Tutto eccezzionale; solo qualche figlio della mi… di giornalista che voleva inserirsi, ma lo abbiamo cacciato via,
così il calciatore ha descritto sinteticamente il giorno delle sue nozze per poi aggiungere:
Il momento più bello per me e mia moglie è stato quando Gigi (D’Alessio, ndr) ha cantato per me… un qualcosa di stratosferico… E’ il numero uno per me, è il mio preferito… mi ha fatto una sorpresa fantastica.
Sul viaggio di nozze ha detto che è andato bene e che tutti i giorni sono stati belli:
Bene bene, quasi quasi ci ritorno… i 15 giorni sono stati tutti bellissimi… Si anche quel momento la è stato bello, bellissimo!
Si passa poi a parlare di calcio e Antonio Cassano svela un suo sogno:
Non voglio mettere in difficoltà Prandelli ma vorrei ritornare a giocare col Pupo, con Francesco ( Totti, ndr), mi piacerebbe tanto, anche una partita di beneficenza.
Poi Rosario Rosanova gli regala un biglietto aereo da Genova a Roma per presentarsi direttamente a casa di Francesco Totti, tenuto in casa dalla moglie Ilary, in modo da giocare una partita insieme. Tuttavia il calciatore dice che non può perchè ha degli impegni importanti con la moglie. Poi Antonio Cassano assicura che in futuro ci andrà e fa un appello ad Ilary Blasi:
Ilary facciamo questa sorpresa a tuo marito, perchè sarei tanto felice… speriamo che è felice anche lui.