Marge Simpson, eroina dei cartoon, senza veli su Playboy

E se uno dei personaggi televisivi più celebri al mondo comparisse sulla compertina diPlayboy? Nulla di strano, penserete voi. Eppure questa voltà ci sarebbe una prima assoluta, mai accaduta. La fortunata playmate, che dal prossimo 16 ottobre riempirà la copertina della rivista americana più amata dagli uomini, sarà, nientepopodimeno che la star dei cartoon degli ultimi 20 anni: Marge Simpson.
La famiglia nata dall’idea del fumettista Matt Groening, in occasione del ventennale, non si accontenta di esser celebrata da semplici francobolli e documenti 3D.
Ora anche la famosissima copertina patinata, avrà come protagonista la prima donna della famiglia Simpson, alla quale sono dedicate ben tre pagine di speciale, intitolate The Devil in Marge Simpson.

Ovviamente è la prima volta nella storia che il personaggio di un cartoon finisce sulla copertina della più conosciuta rivista hot.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *